Area Riservata
     
          ISCRIVITI  
             


IVAS

IvasProgetto Galileo guarda al mondo dell’efficientamento energetico degli edifici con una prospettiva avanzata ed innovativa: per questo Gruppo Ivas fin dall’inizio del percorso ha mostrato interesse aderendovi con convinzione.
L’innovazione consiste nel mettere assieme tutti i soggetti importanti della filiera del mondo del rivestimento a cappotto.
Aziende con sistemi certificati e garantiti, applicatori qualificati, gruppo bancario primario per il finanziamento dei lavori, progettazione e controllo delle opere attraverso terzo altamente professionale come Climabita.
Iniziativa che garantisce l’interesse del consumatore finale, che promuove un sistema a cappotto di qualità, che accresce la professionalità dei posatori e che può proporre accordi finanziari per incentivare l’esecuzione dei lavori in un contesto ancora notevolmente favorevole grazie agli detrazioni fiscali del 65%.
Inoltre, per la prima volta, il Progetto Galileo fonde le competenze di diverse aziende, anche concorrenti tra loro, che condividendo le proprie conoscenze determinano il valore aggiunto;
a partire dall’elemento trainante, Versalis (Gruppo ENI) che porta all’interno dell’iniziativa il prestigio di una delle realtà industriali internazionali di riferimento.
Il Progetto Galileo rappresenta quindi per Ivas qualcosa di dinamico e innovativo in un panorama statico: una potenzialità per ribadire la propria presenza e immagine nel settore di riferimento.

 


azienda-IVAS
IVAS Industria Vernici S.p.A.
Via Bellaria, 40
47030 San Mauro Pascoli (FC)
Tel. +39 0541 815811 – Fax +39 0541 815815
E-mail:info@gruppoivas.com
Sito: www.gruppoivas.com 

<< indietro